TAGLIATELLE CON ZUCCHINE, POMODORINI E GAMBERI, UN PRIMO CHE SA DI PRIMAVERA IN TRASFERTA SU DONNE MAGAZINE E... BUON FINE SETTIMANA!

By sabato, marzo 31, 2012 , , ,


Un post in velocità in un sabato mattina dedicato al relax, dopo una settimana da dimenticare...
Questo fine settimana vorrei solo serenità.
Piantare i fiori nel mio giardino e magari anche il basilico e la rucola.
Fare una lunga passeggiata nel verde.
Concedermi un lunghissimo bagno immersa nella schiuma profumata.
Finire il libro che sto leggendo.
Fare il pane. E anche la pizza.
Godermi le piccole cose che riempiono la vita di serenità.
Vi auguro un fine settimana pieno di sole, luce e amore.

E vi ricordo che se volete preparare un primo piatto che sa di primavera trovate su Donne Magazine la mia ricetta delle tagliatelle con zucchine, pomodorini e gamberi.
Correte a guardare, venti minuti al massimo per un piatto che vi coccolerà in questo fine settimana.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ti auguro un fine settimana sereno e rilassante , mentre prendo nota di questo primo veloce e gustoso!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. Grazie cara per la buonissima ricetta che hai postato, che meravigliaaaaa!!!
    Buon fine settimana a te e alla tua famiglia!
    ciaooooo :))

    RispondiElimina
  3. io adoro questo piatto e mi viene buonissimo, ora che stanno iniziando di nuovo le zucchine lo rifarò presto
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. e io me lo farei in gran velocità questo bel piattino!
    Buon week-end!

    RispondiElimina
  5. Ieri a pranzo ho fatto linguine gamberetti, zucchine e un pò di panna. Ma questa ricettina è davvero sublime. PROVARE PROVARE PROVARE. E tu davvero hai la fortuna di fare tutto questo nel w.e.? Hai la ricetta per farlo da darci anche a noi? Domani se tutto va bene devo cucinare al volo il pranzo di mio figlio perchè poi ha la partita come ogni domenica.....che.....! Ma alla sera mi scateno con cena super amata dal mio ragazzo e poco dal mio fegato.....schifezze a gògò! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti invito al mio giveaway potresti vincere i prodotti di ITALMAMI, che offre ben 3 premi a scelta al fortunato vincitore, scade il 12/04/2012
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/03/6-giveaway-vinci-i-prodotti-di-italmami.html
    Ti aspettiamo Ciao e a presto^_^

    RispondiElimina

Lasciami un commento!