LINGUINE ALLA CREMA DI CANNELLINI, RISOTTO CON RADICCHIO E SPECK... PERCHE' OGGI SONO IN TRASFERTA E VI VOGLIO VIZIARE

By venerdì, febbraio 03, 2012 , , , ,

E' venerdì.
E il venerdì si parte per il we...
Ma siccome per una serie di ragioni la sottoscritta resta qui, a casina sua, a meditare progettare e dubitare, mi contento di andare in trasferta qui, con le "LINGUINE ALLA CREMA DI CANNELLINI".

http://www.quandonasceunamamma.com/2012/02/linguine-alla-crema-di-cannellini.html

... e non contenta (lo sapete che mi piace strafare) pure qui con il "RISOTTO CON RADICCHIO E SPECK

http://www.donne-magazine.com/2012/02/risotto-con-radicchio-e-speck.html

Quale preferite?
Pasta o riso?
Il dubbio attanaglia anche voi vero?
Fate così, una volta pasta e una volta riso...
E adesso correte a guardare e lasciate qualche commento mi raccomando altrimenti le mie due "direttrici" non mi fanno più andare in trasferta!!!
E buon fine settimana!!!

You Might Also Like

8 commenti

  1. Io direi che possono andare bene tutti e due... Consegni tu? Grazie, grazie! :-)

    RispondiElimina
  2. Tra i due non saprei proprio quale scegliere! Come sempre, ci vizi!!!
    Buona trasferta cara! : )

    RispondiElimina
  3. Quel risotto è una libidine!!!!! Hi capito per caso quale preferisco!?!?!?! hahahahah

    RispondiElimina
  4. Pranzo pasta... cena riso... così ho i pranzi pronti e per oggi non cucino...
    Ottima l'idea... ciao, ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Un assaggino di tutti e due ci sta??? Impossibile scegliere!!! Un bacione Annina e buon fine settimana =))

    RispondiElimina
  6. Non riesco a postare il commento DM, peccato!
    Comunque preferisco di gran lunga il risotto, mi piacciono da morire!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. anc'io preferisco il riso...complimenti per il blog è stato un piacere passare ..a presto e...ti seguo ciaoo

    RispondiElimina
  8. Ma scusa, e fare un bis per assaggiare entrambi i piatti? Oh là, io me li papperei tutti e due. Ieri sera ho fatto una cena toscana e ovviamente tra i contorni ho cotto i cannellini. Ora bisogna provarli con la pasta. Un bacione Paola

    RispondiElimina

Lasciami un commento!