E NON E' STATO FACILE... I VINCITORI DEL CONTEST "CUOCHI DA BIBLIOTECA"

By giovedì, gennaio 26, 2012 , , , ,


E davvero non è stato facile.
Parlo per me ma anche per Antonella e Diana, le altre due "giudici" del contest.
Post bellissimi, coinvolgenti, che invogliano a leggere il libro da cui è tratta la ricetta...
Foto magiche, piene di poesia...
E le ricette?
Mi avete fatto sudare sette camicie. Ho letto e riletto i vostri post, ho cercato di stilare una classifica ma alla fine mi trovavo comunque con ben tre ricette preferite!
Ho cercato degli aiutanti, ma purtroppo non sono stati molto utili!
Qualcuno si è addormentato sul lavoro....


Qualcuno si è distratto....


Qualcuno si è preso troppo sul serio....


Intanto il tempo passava....


E per sostenermi ho dovuto ingoiare enormi quantità di cibo...


Alla fine ho dovuto scegliere... ma che sofferenza!!!!

Volete sapere i vincitori?
E io ancora non ve li dico.
Prima vi dico i premi, segreti fino ad oggi.
Devo confessarlo, i premi non erano segreti perchè avevo chissà quale asso nella manica. In realtà, quando ho preparato il contest mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo e mi sono scordata dei premi.
Non avevo idea di cosa mettere in premio e non avevo uno sponsor, come invece è per alcuni contest evidentemente più "seri".
L'idea del premio è arrivata per caso, seguendo il filo dell'emozione, come in tutte le cose che mi contraddistinguono.
Sono stata stregata da un libro, molto, molto particolare. Un libro bello e delicato, come la sua autrice.
Un libro di quelli da tenere sul comodino e da sfogliare quando si ha voglia di coccole, quando si ha bisogno di tornare un po' bambini.
Un libro per i bambini di tutte le età, da zero a cento anni.

Ho pensato che chi ha partecipato a questo contest lo ha fatto perchè ama i libri.
E allora io voglio regalarvi questo libro, di cui sono innamorata.
Per chi non lo conoscesse vi lascio qualche link.
Potrete scoprire il meraviglioso mondo di Quieta Radura e della sua autrice, Clelia Canè.

E adesso, bando alle ciance!!!!
Fiato alle trombe, rullino i tamburi....
Ecco le tre vincitrici!!!!

Premio come miglior racconto (giudice Antonella):

Premio come miglior fotografia (giudice Diana):

Premio come miglior ricetta (giudice io):

Complimenti alle vincitrici e grazie davvero a tutte voi che avete partecipato.
Sappiate che ogni ricetta che veniva aggiunta è stato per me un regalo prezioso!
Spero, in tempi non troppo biblici, di riuscire a creare una raccolta di tutte le ricette che hanno partecipato al contest.
Antonella, Sonia e Cristina: contattatemi via mail per comunicarmi il vostro indirizzo!
E ancora grazie alle mie preziose amiche e giudici Antonella e Diana!

...ho finito...
... oggi niente ricetta! ^___^



You Might Also Like

19 commenti

  1. Complimenti alle vincitrici!
    E grazie a te per aver organizzato questo contest perché, essendo la gastro-letteratura il mio argomento, mi sono divertita molto a partecipare! :-)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero contenta, grazie infinite a voi giudici, non conoscevo questa autrice sono curiosa di sfogliare le pagine di questo libro, ho già fatto spazio sul comodino ;)
    Arrivo con la mail, grazie ancora!
    Buona giornata
    Sonia

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vincitrici! bravissimeeeee :) un bacio!

    RispondiElimina
  4. grazieeeeeeee!!! sono fe-li-cis-si-ma! per me è stato un onore e un grande piacere partecipare. cara anna, altro che 150 follower ormai... questo contest ti ha portato lontano :)))
    complimenti alle altre vincitrici e a tutti i partecipanti!

    RispondiElimina
  5. Un mare di complimenti alle tre vincitrici e a voi per il lavoro fatto!! Bravissima Anna, sei riuscita a unire le mie due più grandi passioni. Smakkete

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi alle vincitrici!!!Grazie per questo contest e bel post
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Hip hip URRA hip hip URRA alle vincitrici e a te che hai organizzato questo contest. A presto Paola

    RispondiElimina
  8. grazie grazie grazie!!!!!! sono commossa davvero! ho fatto spazio sul comodino...non vedo l'ora.....un abbraccio a tutte!!!!! urräurräurrä....si capisce che sono contenta???? :-)))

    RispondiElimina
  9. Bravissima Anna e complimenti alle vincitrici...è stato un vero piacere partecipare!!!
    loredana

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle vincitrici e a te per il post...come sempre simpatico e originale, sei molto simpatica!

    RispondiElimina
  11. complimenti a tutte le vincitrici

    RispondiElimina
  12. ho visto le tre ricette vincitrici: ottima scelta!

    RispondiElimina
  13. grazie mille per il contest e complimenti alle vincitrici!
    buon weekend
    Stefania

    RispondiElimina
  14. grazie mille per il contest e complimenti alle vincitrici!
    buon weekend
    Stefania

    RispondiElimina
  15. ciao Anna, ci sarò anche al tuo prossimo contest... per questo mi sono divertita tantissimo. Auguri alle vincitrici, naturalmente! Sono andata a "sbrirciare" e trovo che abbiano fatto tutt'e tre davvero un ottimo lavoro.
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  16. ciao Anna, ci sarò anche al tuo prossimo contest... per questo mi sono divertita tantissimo. Auguri alle vincitrici, naturalmente! Sono andata a "sbrirciare" e trovo che abbiano fatto tutt'e tre davvero un ottimo lavoro.
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  17. ciao complimentissimi a voi e alle strepitose vincitrici!!! buona giornata!

    RispondiElimina
  18. Davvero tanti complimenti alle vincitrici e grazie a te Anna per questo contest... non vedo l'ora di vedere la raccolta di tutte le ricette e dei libri!! Un abbraccio e coccole a quelle meraviglie pelose che sono le tue gatte!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!