RISOTTO AL TASTASAL SU DONNE MAGAZINE

By sabato, dicembre 03, 2011 , , ,



Buon primo sabato di dicembre!
Quali sono i vostri programmi per oggi?
Albero di Natale? Ricerca di regali? Infornata di biscottini?
Io vorrei starmene chiusa in casa a cucinare e a godermi mi il mio albero, le lucine e le candele anche perchè sono vittima di un raffreddore fulminante.
Anzi, forse non cucinerò neanche, probabilmente rimarrò in stato catatonico sul divano a fissare le luci dell'albero. Accese... spente... accese... spente...
Intanto però avete due incarichi da parte della sottoscritta.
- Avete notato che ho creato la pagina facebook del blog? Ancora nooo?? Allora guardate nella colonna a destra e cliccate su MI PIACE!
- Fatto? Allora adesso correte su DONNE MAGAZINE. Oggi ci sono io con la ricetta del risotto più tipico del veronese...il risotto al tastasal!
Ora vi devo lasciare, sono molto impegnata.
Accese... spente... accese... spente... accese...

You Might Also Like

9 commenti

  1. wow che brava!!!!!! corro subito a vedere! buon sabato!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Anna! Ora vado a curiosare!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna,complimenti!!
    Rimettiti presto....
    Anche a me sta arrivando il raffreddore....
    Uffi!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. davvero splendida idea...

    RispondiElimina
  5. ecco, allora sei impegnata nello stesso durissimo lacoro che svolge il mio picvolino da due giorni: accese, spente.... ; )

    RispondiElimina
  6. vado a sbirciare -))))
    buonissima domenica .. io non ho programmi di nessun tipo :-(

    RispondiElimina
  7. Io non ho facebook, già sono in "aceto" per il blog. Comunque proverò a dare un'occhiata cliccando sopra....sempre che non esploda ogni cosa...hihihi. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  8. E la ricetta ce la tieni nascosta?? :) :)

    RispondiElimina
  9. ciao carissima scusa se ti scrivo adesso ma stavo su fb..complimentiii vado a sbirciare la ricetta bacioni

    RispondiElimina

Lasciami un commento!