OGGI SONO OSPITE DI ANTONELLA... E PREPARO LA PIZZA!

By mercoledì, luglio 27, 2011 , ,

Oggi ultimo guest post per la "Voce delle mamme"! Antonella riprenderà pieno possesso del suo blog da lunedì. I suoi post continueranno ad essere per noi motivo di confronto, discussione, informazione e quant'altro può saltare in mente a noi mamme. E' bello che abbiamo una "voce" e di questo è giusto ringraziare Antonella che ha creato un blog fantastico, in continua crescita, proprio come noi ed i nostri figli. Ha potuto farlo perchè è una mamma, prima di tutto, ma anche una scrittrice fantastica. Ho appena iniziato il suo libro "La mamma perfetta" e mi piace tantissimo! Lo consiglio a tutte, mamme e non, perchè ci rappresenta in quanto donne e anche ai maschietti, perchè no, può aiutarli a comprendere meglio le loro compagne!
Adesso correte di , c'è una pizza, anzi tre pizze, che vi aspettano!

Anna

You Might Also Like

19 commenti

  1. No io adesso non ci vengo, ho già l'acquolina solo a vedere la foto. Magari passo dopo pranzo a stomaco pieno...
    Mamma mia che tortura...

    RispondiElimina
  2. Anna Anna Anna sei una diavoletta tentatrice.

    RispondiElimina
  3. Ciao! ti propongo anche questo Contest, siamo super attivi e vogliamo far partecipare tanti di noi food bloggers al Macef con idee nuove e filosofie originali!

    http://archcook.blogspot.com/2011/07/vinci-un-coffee-design-kit-con-la.html

    ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. Pizzaaaaaaa...ma sono a dieta, non posso vedere queste cose!! Che buone, brava Anna! baciotto

    RispondiElimina
  5. Io "La mamma perfetta" l'ho letto tutto di un fiato e, udite udite, sono stata alla sua presentazione a Sestri Levante! Fa-vo-lo-sa!!!

    RispondiElimina
  6. A me queste notizie dal forno piacciono sempre molto!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Pizza alla parmigiana che m e r a v i g l i a!!!
    è rimasta un a fettina per noi? Buona serata
    I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  8. Andiamo subito di là, che voglia di pizza però!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  9. Anna GRAZIEEE! Davvero... per tutto! Appena rientro faccio un bel post perché non ti ho neppure ancora ringraziata ufficialmente per il premio! Sei straordinaria... Tieniti sempre qualche ricettina per me, eh? Oh! Ma a settembre riparti con le lezioni di cucina al mercoledì? No perché io mi iscrivo anche quest'anno, sai? Un abbraccio e a presto. Anto

    RispondiElimina
  10. Non è giusto, sto cercando di mangiare di meno e tu mi presenti queste bontà!!!....
    Baci, baci, baci
    Francy

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo, puoi chiedermi tutti i consigli che vuoi!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  12. Che buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. citata solo oggi per il premio!!! scusa e grazie ancora! :-)

    RispondiElimina
  14. Navigando il lungo e in largo tra i blog, sono finita qui nel tuo.
    Il tuo blog mi piace moltissimo: Le ricette, la grafica, tutti i contenuti interessanti.
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers cosi non ti perdo più di vista.
    Se ti va, passa a trovarmi, sei la benvenuta.
    La magica Zucca

    RispondiElimina
  15. che buona questa pizza.anche l'ora presto mi fa venire fame

    RispondiElimina
  16. Ecco per te il primo numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca qui:

    http://www.openkitchenmaga​zine.com/

    Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

    http://www.facebook.com/pa​ges/Open-Kitchen-the-magaz​ine/190895057626739

    Un abbraccio,
    Claudia Annie Carone, creative manager di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    RispondiElimina
  17. W la pizza!!!

    Mamma che fame!! Da quando allatto ho lo sbrano!!

    Fra

    RispondiElimina

Lasciami un commento!