SUMMER HOLIDAYS...

By giovedì, giugno 29, 2017 ,



Nella mia nuova concezione dell'estate, assolutamente hygge, c'è anche la voglia di prendermi momenti lontana dal web.
Mai come in questo momento sento forte il bisogno di fermarmi e ricaricarmi.
Per una decina di giorni sarò lontana dal blog e dai social e impegnerò le mie giornate con colazioni lente, letture interessanti e coccole.

Credo che questo non sarà l'unico stacco di questa estate che voglio provare a vivere con uno spirito tutto diverso dalle precedenti.
Chissà che non finisca per piacermi...

A presto ♥

You Might Also Like

3 commenti

  1. E' giusto, ma mi mancherai......... sallo!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Riposati cara, arrivano dei momenti dove si ha bisogno di staccare, io ci sono arrivata come te e ho deciso di prendermi del tempo! Ti mando un abbraccio, a presto...ti aspetto

    RispondiElimina
  3. BUONE MERITATISSIME VACANZE!!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!