BROCCOLI PICCANTI SU DONNE MAGAZINE E... SI CHIUDE PER TRASLOCO

By mercoledì, febbraio 27, 2013




Sono giorni frenetici.
Giorni di scatoloni, di allacciamenti del gas, di pareti bianche e tende da appendere.
Giorni in cui ogni energia viene assorbita dal trasloco... giorni difficili in cui è difficile sognare perchè non si sa ancora bene dove collocare i sogni...

Questo blog chiude momentaneamente per trasloco.
Ci rileggeremo verso la metà di marzo, quando dalla mia postazione di lavoro osserverò un panorama diverso e respirerò nuovi profumi.
Tornerò qui con nuove ricette realizzate in un'altra cucina...
Mi sembrerà così strano...

Nel frattempo vi lascio il link della ricetta pubblicata oggi su Donne Magazine...
A presto!!!!!!!

You Might Also Like

7 commenti

  1. Buon trasloco Anna e a presto dalla tua nuova cucina. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Dopo una mia assenza dal blog scopro che stai traslocando.....so bene come stai, l'ho passato pure io! Arrivederci nella tua nuova cucina! Paola

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro allora.....ti aspettiamo!
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Buon trasloco, ne ho fatti un pò e so che incubo è, ma tu resisiti !
    Ti aspettiamo:)
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  5. Non ti invidio, ma è un buon sistema per eliminare un po' di 'cose vecchie'...
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao davvero bello il tuo blog e che capolavori. Mi sono unita ai tuoi sostenitori così avrò le tue ricette sempre a portata di click. Se ti va fallo anche tu. Francesca.

    RispondiElimina
  7. adoro il tuo blog. ti seguo molto volentieri... passa a trovarmi se ti va. baci

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commento!