QUALCOSA DI BELLO, QUALCOSA DI BUONO...E' USCITO IL NUOVO NUMERO DI DONNE MAGAZINE!

By venerdì, novembre 18, 2011 , ,


Oggi qui c'è un nebbione che si taglia col coltello.
Un freddo che invoglia a starsene a casa al calduccio, con la copertina, una bella tazza di caffè caldo e il gatto sulle ginocchia.
E se mentre state al calduccio con la tazza, la coperta e il gatto vi avanza ancora una mano usatela per cliccare QUI: finalmente è uscita DONNE MAGAZINE!
E se poi, dopo averla sfogliata e dopo aver letto tutti gli articoli interessanti che contiene, vi venisse anche voglia di preparare qualcosa di buono, magari pensando al Natale, posate la tazza, la coperta e il gatto e andate a pagina 36: vi aspetto lì con la ricetta dei biscotti alla cannella!
Se vi piace il vassoietto che ho usato per i biscotti, lo trovare qui

You Might Also Like

18 commenti

  1. grazie per il link, Adesso mi metto bella comoda sul divano e me la sfoglio tutta!

    RispondiElimina
  2. Vado subito a dare una sbirciatina!! che belli questi frollini, sei bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venire la curiosità, questi biscottini sono un amore.. vado subito anche io!! :)

    RispondiElimina
  4. Contaci che li provo!!!
    Hanno un'aria... mmhhhh....!!!

    RispondiElimina
  5. Che carini questi biscottini a forma di abete :)

    RispondiElimina
  6. Mi gusto questi tuoi alberelli e intanto vado a dare una sbirciatina alla rivista...

    RispondiElimina
  7. Ecco io adoro la cannella...se sono giù di morale un dolcetto o anche solo una tisana alla cannella mi ricaricano....grazie per il link!

    RispondiElimina
  8. anche io voglio stare sul divano col caffè caldo, la coperta e il gatto.... Invidia

    RispondiElimina
  9. Complimenti per i tuoi dolci piccoli abeti innevati!!
    Un bacione e buon fine settimana
    Francy

    RispondiElimina
  10. Ma questi abeti sono già un invito ad anticipare i "sapori natalizi". Bene ora vado a sbirciare la rivista. Grazie tesoro! Anche qui stasera, come stamani, c'è una nebbia che si taglia con coltello, affettatrice e sega elettrica!!!!! Un mega kiss Paola

    RispondiElimina
  11. Graziosissimi questi tuoi biscotti
    ciao felice fine settimana

    RispondiElimina
  12. profumatissimi questi biscotti!! corro a sfogliare il magazine e salvo la ricetta per le produzioni natalizie...

    RispondiElimina
  13. Adoro i biscotti alla cannella e che profumo....Bravissiam e buona domenica I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  14. questi biscottini sono un vero amore!!!vorrei invitarti a partecipare al mio nuovo contest con premio davvero super!!!vieni a dare un occhiata!!!

    RispondiElimina
  15. Anna cara ciaooo!! Finalmente sono a casa anche io a godermi il bel calduccio di casa, la cena e una bella serata in due a vedere la tv accoccolati sul divano..non ti dico che nebbia che c'è qui poi, si può davvero tagliare con un coltello!! I tuoi biscottini sono speciali, quegli alberelli di Natale sono buoni, belli e sono anche un'idea golosa da regalare, mi piacciono molto!! Un abbraccio caldo caldo e..buona serata. baciuzzi

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna, questi biscotti sono interessanti voglio farli per il periodo natalizio, grazie per l'idea un affettuoso bacio Nadia

    RispondiElimina
  17. che bei biscotti, vado subito a vedere la ricetta!!!!
    ... direi la giusta nota in più! perfetta armonia!!!
    p.s.: so di essere logorroica, ma ti ho già invitata al mio contest? no? ti lascio il link:
    http://dolcipensieri.wordpress.com/2011/10/17/contest-un-libro-mi-fa-compagnia-in-cucina-di-dolcipensieri/

    RispondiElimina

Lasciami un commento!