23♥ PICCOLI STAMPINI DECORATI... WAITING FOR CHRISTMAS

By mercoledì, dicembre 23, 2015 , , ,


Un'altra piccola idea con gli stampini per dolci.
Questi sono piccolissimi, da tartelletta, scovati per pochi centesimi in un mercatino dell'usato.
Avevo visto dei decori simili (molto più belli dei miei) l'anno scorso su Pinterest e avevo deciso che li avrei fatti anch'io.
Gli stampini vintage, gli elementi naturali e i vecchi spartiti musicali sono gli elementi dominanti di questo mio Natale.
Secondo me sono molto carini anche se usati per abbellire un pacchetto per una persona speciale...


Ho semplicemente ritagliato un vecchio spartito nella misura del fondo dello stampino, l'ho incollato e ho fissato sul retro uno spago con un goccio di colla a caldo.



You Might Also Like

1 commenti

Lasciami un commento!