14♥ BOTTIGLIETTE DECORATE... WAITING FOR CHRISTMAS...

By lunedì, dicembre 14, 2015 , ,


Quando ho visto questa idea così carina su Pinterest (fonte inesauribile di idee) era agosto, faceva caldissimo ed io sognavo l'inverno e il Natale.
Me ne sono innamorata subito, le immaginavo sul tavolo della merenda durante le vacanze di Natale...
Ci vuole veramente pochissimo: bottigliette da succo di frutta, avanzi di panno o altra stoffa, qualche bottone, cannucce e colla a caldo.
Ho attaccato i bottoni sulle bottigliette con un goccio di colla a caldo poi ho creato le sciarpine tagliando una striscia di stoffa da un vecchio plaid.


Io le ho riempite con succo di mela caldo e speziato, molto natalizio.
Nei prossimi giorni vi darò la ricetta...
Ci rileggiamo domani, con il terzo appuntamento per Natale al Verde...


You Might Also Like

2 commenti

Lasciami un commento!