SVEZZAMENTO... AIUTO COME FACCIO? SU QUANDO NASCE UNA MAMMA

By venerdì, ottobre 25, 2013 ,



Che scrivo anche post di "pappe" lo sapevate già ma forse non sapete quanto questo argomento mi stia a cuore.
Sono mamma di quattro figli, la più grande ha ventuno anni e, ancora adesso, quando mi chiedono cosa faccio nella vita la risposta che mi sale alle labbra è "la mamma".
Ho amato (ed amo) ogni istante del mio "essere mamma" e ho adorato (data la mia passione per la cucina) la fase dello svezzamento: un momento magico per mamma e bimbo, purchè venga vissuto con serenità.
Il post di oggi vuole essere un piccolo aiuto per quelle mamme alle prese con pappe e cucchiaini, sempre senza alcuna pretesa, per carità. solo "quattro chiacchiere fra mamme".
Ve lo lascio nell'altra mia casetta virtuale Quando Nasce Una Mamma.
Vi aspetto di là...


You Might Also Like

0 commenti

Lasciami un commento!