CHI SONO



Sono nata a Milano 55 anni fa anche se ormai sono veronese d’adozione.
Le mie esperienze lavorative sono iniziate in una casa editrice milanese pioniera delle riviste di informatica.
Per anni mi sono occupata del coordinamento di redazione.
Poi sono diventata mamma, ben 4 volte.
Dai miei figli ho imparato tanto, in particolare l’autodisciplina e le mille sfaccettature della comunicazione. E dato che nel frattempo mi sono trasferita a Verona, ho interrotto completamente la mia carriera lavorativa per dedicarmi a quella di mamma e alla passione per la fotografia.
Sono ripartita lavorativamente anni dopo, collaborando per 8 anni con un colosso della comunicazione, un'esperienza che mi ha insegnato tantissimo.

L’esperienza vissuta seguendo le piccole e medie imprese nel loro percorso di crescita sul web e la passione per il cibo, la fotografia e la scrittura mi hanno spinta a creare un blog mio e in questo spazio mi racconto e racconto senza filtri: è il mio piccolo angolo virtuale. A volte l'ho abbandonato ma poi sono sempre tornata qui, dove mi sento a casa.

Negli anni ho collaborato con riviste del settore food e wine e  piccole aziende in cerca della propria identità digitale.

E questo è quello che faccio oggi:
aiuto professionisti, piccoli brand e attività locali a comunicare sui social attraverso immagini e testi che possano trasmettere il loro messaggio e la loro essenza.
Come?
Raccontando la loro storia, raccontandone l’atmosfera.
Sui social c'è poco spazio per le parole, il messaggio deve arrivare, forte e diretto, dalle immagini e dalle prime righe di testo. E' una sfida continua e io la adoro.

(per contatti e info: ultimissimedalforno@gmail.com)