CIAO...

By venerdì, marzo 28, 2014


..."Quando arriverà avvicinati al mio collo e abbracciami come fai sempre tu.
Accendi il tuo lieve fuoco di gioia e fammi vibrare il cuore.
e se mi muovo troppo nel sonno accucciati tra le mie gambe dove ami riposare da sempre.
E quando sentirai e capirai, chiudi piano piano i tuoi verdi occhi 
e addormentati serena come sempre fino all'alba di un domani qualunque...
Quando poi spunterà il freddo sole d'inverno ti adagerò delicatamente 
in un piccolo e caldo lenzuolino di terra Madre,
 tua cuccia prediletta, 
dove hai sempre amato scorrazzare in quei giorni d'estate, 
e la scaverò con il coraggio del tuo e del mio amore...
.....e sussurrerò dolcemente il tuo nome sfiorando le mie labbra alla tua piccola testolina 
e ti accompagnerò al di la' del mondo, dove non esiste più nè il dolore, nè la sofferenza.... 
E lì ci sarò io, amore, ad aspettarti con il ricordo…"
S.S.

Ciao Miranda...

You Might Also Like

26 commenti

  1. Non posso che piangere con te...

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio Anna <3 un ciao a Miranda <3

    RispondiElimina
  3. Ma.... un abbraccio grandissimo <3

    RispondiElimina
  4. Commossa... ti abbraccio e piangiamo insieme...

    RispondiElimina
  5. Oh, santo cielo, ero così felice che fosse ritornata, aspettavo la cronaca della sua fuga e adesso leggo questo. Un abbraccio Anna cara.

    RispondiElimina
  6. So cosa provi... mi dispiace tanto... Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Ma cosa è successo.....O mio Dio Anna! Ti abbraccio fortissimo fino a farti male. Paola

    RispondiElimina
  8. Io, gatto-dipendente, non posso leggere queste righe senza commuovermi nel profondo. Condivido il tuo dolore.Ti abbraccio forte.
    Lisa

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio forte forte! Alessandra

    RispondiElimina
  10. E un dolore profondissimo ! Ho perso uno dei miei cani da poco ed è una ferita difficile da guarire. Un abbraccio . Sabine

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace infinitamente. Ho le lacrime agli occhi. Anna, ti capiamo tutte. Ma ancor di più ti capisce Miranda, perchè il tuo dolore è anche il suo, per non poterti più essere accanto... ma io sono sicura, sicura, sicura, che chi ama ed è amato non si potrà perdere mai. Miranda esiste ancora, Miranda ci sarà ancora nella tua vita e, molto prima di incontrarla di nuovo, scoprirai che in realtà non se n'è andata mai da te e dalla vostra famiglia.

    RispondiElimina
  12. povera!!! in questa settimana avevo letto della scomparsa poi ero cosi contenta del ritrovamento e ora questa noooo! che dispiacere io ci sono passata e hanno sempre un posticino nel mio cuore,almeno è tornata a darvi l'ultimo saluto che è tanto credimi.
    un abbraccio cocozza

    RispondiElimina
  13. mi dispiace tanto....ciao Miranda!

    RispondiElimina
  14. Quando il dolore si sarà fatto più dolce ti rimarrà il suo ricordo che sarà tuo per sempre,
    un bacino, daniela

    RispondiElimina
  15. Anna
    Mi dispiace tantissimo. Ho 9 gattini e so che é dura!!!!
    Ti abbraccio fortissimo.
    Thais

    RispondiElimina
  16. Capisco cosa provi e ti lascio un abbraccio grande e forte!
    Buon viaggio verso il Ponte dell'Arcobaleno piccola Miranda
    Anna

    RispondiElimina
  17. Anna volevo anche dirti che le parole che hai scritto qui di dedica sono meravigliose.

    RispondiElimina
  18. Ciao, è il primo commento che lascio sul tuo blog e il caso ha voluto che leggessi questa dedica così piena d'amore per la tua gattina. Anche io adoro i gatti e ne ho persa una così so cosa provi. Mi dispiace molto.
    Volevo farti i complimenti per il blog che ho scoperto leggendo un post di Eugenia, lo seguirò con piacere.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  19. Ti abbraccio forte e piango con te Anna, ci sono passata e capisco quanto si possa soffrire. Ciao Miranda, mi mancheranno i tuoi post <3

    RispondiElimina
  20. domenica scorsa se ne' andata anche Lea la cagnolona di mia sorella,si sta malissimo,io ho una cagnolina che ha 16 anni e cerco di prepararmi,ma so gia' che sara' una ferita profonda nel cuore.

    RispondiElimina
  21. Un dolore è percepibile nella sua profondità solo quando lo si prova! Posso immaginarlo, ma so che son ben lontana dal vero... .. io tremo solo al pensiero di perdere la mia adorata compagna di vita, gioie e dolori, la mia amica Mucia e ti sono vicina.
    Un abbraccio forte forte, Renata

    RispondiElimina
  22. un abbraccio....con tutto il cuore ...Anna

    RispondiElimina
  23. Hey, very nice site. I came across this on Google, and I am stoked that I did. I will definitely be coming back here more often. Wish I could add to the conversation and bring a bit more to the table,but am just taking in as much info as I can at the moment. Thanks for sharing.

    mango drinks manufacturers

    RispondiElimina
  24. Miranda è stata fortunata ad avere una mamma come te! Lei rimarrà anche nei nostri cuori, le sue zampette per sempre anche nel blog che noi tutti amiamo... un bacino
    simonetta

    RispondiElimina

Lasciami un commento!