LA TORTA DELLA NONNA SU DONNE MAGAZINE

By martedì, febbraio 05, 2013




Buongiorno!
Purtroppo il sole luminoso di ieri mattina è stato sostituito da un pesante cielo grigio e. in armonia con tutto questo grigiore, mio figlio stamattina si è svegliato (prestissimo...) con 38 di febbre e un mal di gola feroce.
Quindi oggi niente scuola ma divano, tv, giochi e tante coccole.
La prendo anch'io come un'occasione per fermarmi un po', ho il sospetto che non ce ne saranno molte nel prossimo futuro!

Vi lascio con la ricetta della versione di casa mia della torta della nonna, senza i pinoli perchè ai miei figli non piacciono proprio. Viene comunque meravigliosamente morbida e golosa, provate!
La ricetta, come ogni martedì, la trovate su Donne Magazine...

You Might Also Like

11 commenti

  1. ciao!! io appena ho letto il tuo blog, me ne sono invaghita e, dato che sono stata premiata, ho passato lo stesso premio anche a te! Passa da me e vedrai di cosa si tratta!
    Complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Passo a vedere... ^_^

      Elimina
  2. Noi siamo golosi della torta della nonna, pinoli inclusi. Goditi tuo figlio anche con la febbre perchè hai ragione, poi si ha nostalgia anche di questi momenti, perchè spiccano il volo in un attimo! Auguroni all'influenzato. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! L'influenzato oggi sta pure peggio e devo dire che un po' ne sta approfittando...

      Elimina
  3. Risposte
    1. ahahah in che senso? Abbiamo vinto l'influenza? ^_^

      Elimina
  4. Anna, le torte della nonna sono sempre le nostre preferite, quindi siamo di parte, a quest'ora ne mangeremmo due belle fette e anche Alice Ginevra non si tirerebbe indietro, a lei i dolci piacciono fin dal momento della preparazione, praticamente esulta appena vede la bilancia e la farina sul tavolo! Lo sai che siamo molto felici di aspettare un'altra bimba? Luca tifava perchè fosse femmina, ci sperava con tutto se stesso e pensiamo che Alice Ginevra crescerà felice con una sorellina quasi coetanea.
    Un bacione a te ed una al tuo piccolo con la febbre.
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai, sarà bellissimo crescerle insieme! un bacione a tutti e... quattro!

      Elimina
  5. mi dispiace tanto che il piccolo abbia la febbre. :-(
    coccolalo con dolci e baci
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Anna, questa influenza è davvero pazzesca sta colpendo ovunque. Riposati e rilassati con tuo figlio che ogni tanto ci vuole! Vengo a vedere la ricetta che mi gusta mucho :-) Baci

    RispondiElimina

Lasciami un commento!