ANDAMENTO LENTO...

By martedì, agosto 07, 2012

C'è un momento in cui bisogna fermarsi un attimo...
C'è un momento in cui bisogna spegnere pc e cellulare...
Staccare, come si dice, la spina...

Per qualche settimana mi fermerò.
Ho bisogno di dormite rigeneranti...

Di avere il tempo per mettere in ordine
tutti i progetti e i sogni che ho in testa...

Ho bisogno di spegnere il forno
e di mangiare cibi semplici...
magari raccolti nel mio micro-orto
insieme alle persone che amo
Ho bisogno semplicemente di fermarmi...
... Ci rileggiamo a settembre.
Tornerò piena di progetti e di novità.
Felice di ricominciare ed impaziente di riaccendere il mio forno.

A presto!!!!!!!!
Anna

You Might Also Like

12 commenti

  1. Cara Anna, buone vacanze!!!
    Ci "rileggiamo" a Settembre!!!
    A presto.
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Hai ragione... Sante parole ogni tannto occorre rigenerarsi. E allore Buone vacanze.

    RispondiElimina
  3. Carissima: BUONE VACANZE, di cuore, a te e al tuo forno!!! Ci rivediamo a settembre :-)

    RispondiElimina
  4. Che questi giorni di riposo e pensieri creativi possano essere meravigliosi. A presto!!!

    RispondiElimina
  5. Direi che è necessario oltre ad essere salutare! Buon riposo cara, a Settembre!

    RispondiElimina
  6. Anna, riposati! siamo qui che aspettiamo :)

    RispondiElimina
  7. Oggi ho salutato anche io Anna, io e il blog andiamo in vacanza che ne abbiamo tanto bisogno e ce le siamo super meritate!! Dormite, mare, amici, sole..che bellezza!!!
    A settembre cara, non vedo l'ora di scoprire le novità!!
    Un abbraccio*

    RispondiElimina
  8. Eccomi tra i uoi fans,complimenti per il tuo blog,davvero interessante,mi ci sono persa dentro...Se ti va passa a trovarmi nella mia cucina mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna, piacere di conoscerti. Mi sono aggiunta ai tuoi amici e ho preso il tuo banner, passa a trovarmi mi farebbe molto piacere.
    A presto Maty

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, grazie per avermi dato la possibilità di conoscere il tuo blog, mi piace!!
    Spero ti sia rilassata, rigenerata...pronta a riaccendere forno, nuove idee e progetti! Ti auguro un buon inizio, Anna

    RispondiElimina
  11. Come sta la mia cuoca-scrittrice???
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  12. buon riposo! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere =)

    RispondiElimina

Lasciami un commento!