10 COSE IN CUI SONO SUPER... IL PRIMO SOCIAL EVENT DI QUANDO NASCE UNA MAMMA

By venerdì, maggio 04, 2012 , , ,

Ci sono progetti in cui si crede con tutto il cuore.
Progetti a cui si partecipa con la convinzione e la gioia di fare qualcosa che veramente ci piace.
Io, oltre al mio blog, ho in questo momento due progetti a cui sto partecipando con il cuore.
Due progetti che hanno visto la luce grazie alle grandi idee di due carissime amiche.

Uno di questi è sicuramente Donne Magazine, sito e rivista eclettici e pieni di informazioni utili e interessanti nato dalla mente e dal cuore di Antonella Pfeiffer.

L'altro è un sito in cui credo fermamente in quanto mamma (anzi super mamma se me lo concedete, vista l'abbondanza di prole!).
Quando Nasce Una Mamma è nato dall'idea di una mamma speciale che per me è anche un'amica speciale.
Chiaraluce ha creato un angolo di web dedicato a tutte le mamme, dove si può discutere, confrontarsi e avere notizie e informazioni utili alle mamme ma anche a tutte le donne.

Adesso, sono lieta di annunciare il primo social event organizzato da Quando Nasce Una Mamma


Io non voglio anticiparvi niente! Vi invito ad andare a vedere e a partecipare numerose. 
E intanto che siete lì date un'occhiata alla mia ricetta di oggi: un secondo di pesce e verdura che si cuoce praticamente da solo!
Cosa volete di più?

You Might Also Like

2 commenti

  1. Mi piace il tuo entusiasmo e la tua energia!!
    Vado subito a vedere l'evento :)
    buon weeekned :)

    RispondiElimina
  2. Ma tu sei un vulcano figlia mia! E chi ti ferma........Vedere vedere vedere.....Un abbraccio Paola

    RispondiElimina

Lasciami un commento!