COSA METTO NEL CESTINO? FOCACCINE MORBIDISSIME SU DONNE MAGAZINE

By venerdì, aprile 13, 2012 , , ,

 la ricetta è su Donne Magazine


Eeeeeeettcciùùùùùùùùùù
Salute.
Grazie.
Prego.
Eeeeeetttt........

Questa è la conversazione che fa da sottofondo a tutte le attività, qui a casa mia, in queste giornate fredde, umide e grigie.
Ecco, va bene che io amo l'inverno, sto bene al freddo e vengo considerata un caso clinico senza speranza da tutti gli amanti dell'estate... ma... c'è un limite a tutto!

Io ad Aprile voglio sentire gli uccellini che cantano, la brezza tiepida e il profumo dell'erba appena tagliata.
Voglio stendere una coperta su un prato e sentire il sole sul viso.

Io ad Aprile voglio preparare un cestino pieno di cose buone e dividere amichevolmente il mio pasto con le formiche.

E siccome sono una donna ostinata, comincio a preparare il mio cestino da pic-nic.
Così, da questo venerdì, mi trovate ogni settimana su Donne Magazine con una ricetta adatta ad una bella scampagnata dove volete voi: su un prato in montagna, su una spiaggia soleggiata o più semplicemente nel giardino di casa.

Focaccine, crostate, torte salate, muffin dolci e salati, frittatone... insomma, tutto quello che possiamo mettere nel nostro cestino.

Allora, tutti pronti?
E non dimenticate impermeabile e ombrello!!!
eeeeeetttccciiiiùùùùùùùùùùùù

You Might Also Like

8 commenti

  1. Sono tenerissime!!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu!!! Buon fine settimana anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. Etciù etciù etciù! Ho beccato il raffreddore e ho pure una tossetta fastidiosaaaa! Comunque io sarei pronta per un bel pic nic, basta che non piova! Grazie per l'informazione, tutte a guardare le tue ricettine allora. A presto Paola

    RispondiElimina
  4. Paola, anche tu sei dei nostri!!! Questo club dei raffreddati ha sempre più soci... ci toccherà aspettare per il nostro pic nic!!!
    baci

    RispondiElimina
  5. non me ne parlare di etcisùùùùùùù snif sniffff che pizza!!!!!!!!!!!!!!! carinissime queste focaccine mini :)

    RispondiElimina
  6. Anna ma il tuo cestino da pic-nic è sempre carico di cose buonissime!! Presentate con i pirottini fanno proprio la loro bella figura, mi piacciono davvero tanto!! Verrò a trovarti e a rubacchiarti le idee tutti i venerdì così chi lo sa che se esce il sole riesco a riempire anche il mio cesto!!
    Ti abbraccio cara, bacini

    RispondiElimina
  7. Mmm...molto invitanti queste focaccine!!! Mi segno la ricetta!
    Non parlare di raffreddore...io ce l'ho perenne!!!
    Anche io voglio l'arrivo effettivo della primavera!!!
    Un bacio, ciao!

    RispondiElimina
  8. Che acquolina le tue focaccine cara Anna! Devono essere una bontà!
    Ciaooo e buon fine settimana
    ti abbraccio

    RispondiElimina

Lasciami un commento!