IL MIO PRIMO PREMIO!

By martedì, marzo 29, 2011 ,






Oggi niente ricetta. Solo poche righe per ringraziare. Stamattina ho avuto una dolcissima sorpresa dalla mia amica Manuela del bellissimo blog ovobbudino. Il mio primo premio! Inutile dire quanto io sia emozionata! Grazie Manuela! Manuela è una mamma food blogger veramente in gamba. Come dicono le sue bambine "una cuoca da applauso" e le sue ricette sono tutte da copiare (io lo faccio spesso, eh eh).
A questo punto vorrei girare il premio ad altre due amiche mamme e cuoche eccezionali:
Sara di inagrodolce e  Silvia di lapappalpomodoro. A voi ragazze, grazie per le bellissime ricette che postate e per la simpatia che traspare dai vostri post. Leggervi è sempre un piacere!

You Might Also Like

8 commenti

  1. Anna, grazie per questo omaggio! Mi hai fatto un bel regalo .... Considerando che oggi é il mio compleanno!! Un abbraccio,
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Silvia: BUON COMPLEANNO!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!!! Carissima non ho mai ricevuto un premio e per questo sono molto emozionata!! Grazie anche per le tue belle parole, anche per me è sempre bello passare da te!
    Giacomo si è ripreso, il pediatra ieri ci ha detto però di non farlo tornare all'asilo prima di lunedì prossimo! Grazie del pensiero! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Sara: sono contenta che Giacomo stia meglio! Il premio te lo sei supermeritato!
    Anna

    RispondiElimina
  5. Il tuo premio te lo sei proprio meritato non solo per la tua simpatia e per le tue ottime ricette, ma soprattutto perché hai il coraggio di provare le mie ...
    grazie per le belle parole spese nei miei confronti
    a presto

    RispondiElimina
  6. Come promesso sono passata a trovarti! E sono diventata una tua sostenitrice! Congratulazioni per il premio e complimenti per il blog! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Manuela: altro che coraggio, le tue ricette riescono sempre! Garantito!

    Antonella: grazie!!!!!!

    Alessia: benvenuta! Sono felicissima che sei passata!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!